Connessione energetica!

Energia, crescita, scoperta di te stesso, UNIVERSO, spirito, forza, resilenza, meraviglia, calma, risposta.
Caro Francesco, sono esattamente 20 giorni il tempo passato dall’ultima esperienza insieme. Scrivo solo oggi perché inconsapevolmente ho voluto tenere protetto il mio “sacco” e le mie sensazioni. Le costellazioni familiari…dal primo giorno che ho sentito queste parole ho provato una forte attrazione…mi sono lasciata completamente trasportare. Ho scelto di essere costellata spinta da una forza interiore e inconsapevole, vera e la parola libertà e venuta fuori. La mia famiglia eri lì e la guadavo con occhi diversi. Essere poi scelti, durante la costellazione, pensavo di non essere capace ma dentro di me era forte il credere. Sono riuscita a guardare con altri occhi, muovermi senza pensare e agire con una forza diversa. Eravamo tutti connessi …sono stata partecipe di un’esperienza forte e liberatoria che porterò sempre con me !
La sensazione più bella dei giorni a venire è stata quella di vedere tutti e tutto come se fosse la prima volta e di scoprire che qualcuno mi vedeva diversa…più solare, più sorridente, più grata alla vita.
Quello che sento più di tutto è CREDERE, credere nell’universo, nelle proprie capacità che portano a farcela. Vorrei farti un esempio…ho sempre voluto un corpo atletico ma non ci ho mai creduto, oggi ci credo e il mio corpo sta cambiando. Una forza nuova che è sempre stata dentro di me ma solo oggi riconosco.
Concludere non è mai facile, ma sento di non dover concludere perché questo percorso per me è solo l’inizio…posso dire GRAZIE alle connessioni, al viaggio e alla scoperta di un poeta che oramai è colonna sonora anche della mia vita!

Miriam

Nome

Bari

Provenienza

23 06 2025

Data

Seminario Esperienziale

Attività Sperimentata

Miriam

Nome

Bari

Provenienza

23 06 2025

Data

Seminario Esperienziale

Attività Sperimentata

Il mio maestro mi insegnò quanto è difficile trovare l’alba dentro l’imbrunire

Altre Testimonianze